venerdì 31 agosto 2012

Un po' di aggiornamenti.... con imperdonabile ritardo!!!

Dunque... dove eravamo rimasti.... allora da Giugno ad oggi ne sono successe di cose!!! 

Innanzitutto vorrei ringraziare Laura / Passione Ricamo, non ho ancora avuto occasione di farlo pubblicamente, sei una persona veramente squisita ed è un piacere stare in tua compagnia, mi stai aiutando ad apprezzare ancora di più il ricamo, grazie 1000!!!
Adoro i tuoi ricami, sono semplici, non stancano e non implicano materiali speciali costosi (es. Kreinik)... Bellibellibelli!!

Il mio Mistery SAL procede a meraviglia! Confesso che è il primo SAL a cui partecipo e avevo molto timore all'inizio di non riuscire a "starci dietro"; devo dire che le tappe non sono troppo impegnative e riesco tranquillamente a terminare il tutto nel tempo previsto con molta soddisfazione!

Ecco la prima tappa al 31.07.2012



E la seconda tappa al 31.08.2012


Il Mistery SAL è ricamato con amore su lino 12 fili "vintage" della Serie Medievale che ho acquistato da Passione Ricamo / filati Venus / PB

Poi.... altri aggiornamenti! 
Saluto con calore Kitchan! Sono felicissima di averti conosciuta e di condividere il "Mini SAL Natalizio / Mon Noel Romatique" (kit di Passione Ricamo acquistato insieme a Kitchan e Chiara / L'Angolo della Calzetta).
Il Mini SAL partirà a settembre per 4 mesi fino a dicembre.... CE LA POSSO FARE!!!!! CE LA DEVO FARE!!!!

A breve posterò l'ultimo WIP della Brunette, il WIP della verdu-mamma sul Bosco di Parolin (accipicchia se  il suo ago viaggia!) e il nuovo arrivo in casa Verdurina... la piccola peste Bellatrix!!!  Dolcissima batuffola pelosa... come mi aiuta lei a mettere in ordine le matassine....

That's all Folks! ;)




2 commenti:

  1. Che bello rileggerti!!!! Sicuramente ce la farai a fare tutto!!! :-D
    Visto??? le fatine non sono poi cosi brutte da fare...dovevi solo buttarti in un grande progetto!!!!!
    Bacio Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la bella giornata trascorsa insieme e per questa avventura a tre che iniziamo in questi giorni :)

    RispondiElimina